ci presentiamo

Chi siamo?

Siamo persone come te, con famiglie, lavori, case, figli da curare, decisioni da prendere e problemi da affrontare.

Però, ad un certo punto della nostra vita è successo qualcosa di grande! Un cambiamento radicale, perché ora abbiamo una pace e una gioia che non dipendono più dalle circostanze. Questo è successo perché abbiamo trovato vera vita in Gesù Cristo.

Adesso riusciamo a capire lo scopo della vita. Questa pace e gioia non dipendono dalle circostanze che viviamo, ma da Dio che non cambia mai. E’ Lui che ci dà la forza per superare le prove. Tutto questo non l’abbiamo ricevuto perché siamo stati più bravi degli altri, anzi, ci siamo resi conto di essere estremamente mancanti davanti a Dio, di meritare semmai, e giustamente, una punizione da parte sua. Tutto questo l’abbiamo ricevuto perché Gesù Cristo, morendo sulla croce, ha pagato il nostro debito ed è stato punito al posto nostro. Di conseguenza i nostri peccati sono stati perdonati, siamo stati riconciliati con Dio stesso e abbiamo ricevuto la vita eterna.

Avere la vera vita non è questione di essere più religiosi di prima o fare parte di un gruppo nuovo. E’ invece aver trovato, per mezzo della fede nel Vangelo, che significa “buona notizia”, il vero dono di Dio: la salvezza. Salvezza dal giudizio di Dio verso la ribellione dell’uomo, salvezza che ci permette di avere un rapporto a tu per tu con Lui e così far parte della Sua famiglia eterna, composta da tutti coloro che credono in Lui.

Abbiamo la certezza, in base alla Parola di Dio, che questa nuova vita che abbiamo ricevuto da Cristo, l’avremo per sempre! Nulla, nemmeno la morte fisica, può separarci più dall’amore di Dio e dalla vera vita, la vita eterna che abbiamo in Gesù Cristo.

Questo non è certo dovuto ad alcun merito nostro, ma al merito di Gesù Cristo.
Questa vita è un dono che Dio dà a chiunque Lo cerca di cuore, per mezzo di Gesù Cristo. Potresti averla anche tu!

Sarebbe una gioia per noi conoscerti e aiutarti a trovare la vera vita nel Signore Gesù Cristo. Siamo qui per te, perché Dio è qui per noi!!

Speriamo di conoscerti,

Michele e Anna e la Comunità Biblica Cristiana di Ostia.

Per contattarci, puoi telefonare o al numero 347.1514613 o al numero 320.9719235.
Buona lettura, o buon ascolto mentre navighi il sito!

Commenti chiusi